Calciomercato, Sampdoria: tanti i nomi in entrata, almeno un rinforzo per reparto

La Sampdoria è pronta a movimentare queste ultime giornate di calciomercato. Sono molti i colpi in canna che i blucerchiati stanno preparando.

Ezequiel Schelotto – Fonte: Ago76 (Wikipedia)

Il Secolo XIX riporta diverse trattative in entrata che riguardano i doriani, a partire dalla trequarti dove c’è un interesse per Ahmed Benali. Il 25enne anglo-libico ha disputato un’ottima stagione d’esordio in Serie A con la maglia del Pescara, ed ora che i delfini sono scesi di categoria lui potrebbe avere un’altra occasione nella massima serie.
Sull’esterno, quello destro per la precisione, potrebbe esserci un ritorno nel nostro campionato. Infatti, anche dalla stampa portoghese, Ezequiel Schelotto è dato in partenza dallo Sporting Lisbona, che nel suo ruolo in questa sessione di mercato ha già acquistato Piccini e Ristovski. La Sampdoria ci sta facendo più di un pensiero.

Per la difesa invece la Samp è interessata a Vincent Laurini: il terzino francese dell’Empoli ha già giocato con Giampaolo , che saprebbe come utilizzarlo al meglio. Al suo arrivo però sarebbe legata la partenza di uno tra Bereszynski e Sala, con il primo favorito sul secondo.
C’è anche un difensore centrale che interessa la Sampdoria e che attualmente è in forza al Napoli. Si tratta di Lorenzo Tonelli, dato da La Gazzetta dello Sport in partenza dagli azzurri dopo la sua esclusione dalla lista Uefa. Con la maglia blucerchiata certamente potrà avere più spazio in campo.