I Top 11 di Soccer Magazine – 30ª giornata: Khedira stende il Milan, bis per Immobile e Icardi

Immobile - Fonte immagine: sassuolocalcio.it
Immobile – Fonte immagine: sassuolocalcio.it

Classico appuntamento con ‘I Top 11 di Soccer Magazine’. Ecco chi si è messo particolarmente in luce in questa trentesima giornata di campionato:

Tra i pali il prescelto è Andrea Consigli, decisivo con diverse parate per il pareggio insperato del Sassuolo con il Napoli. In difesa merita un posto Cristian Ansaldi del Torino, autore di un’ottima partita contro il Crotone, impreziosita dal primo gol in maglia granata. Completano il reparto Stefan De Vrij e Andrea Masiello. Il difensore della Lazio contro il Benevento è andato nuovamente a segno in campionato, così come ha fatto quello dell’Atalanta contro l’Udinese.

A centrocampo gli esterni saranno Ivan Perisic e Juan Cuadrado. Il croato dell’Inter è finalmente tornato a incidere con un gol e due assist. Il brasiliano della Juve era al rientro dal lungo infortunio e subito ha lasciato il segno castigando il Milan di testa. In mezzo al campo troviamo il terzetto formato da Perparim Hetemaj del ChievoLuis Alberto della Lazio e Sami Khedira della Juve. Il primo ha siglato un gol pesantissimo nell’economia della stagione dei clivensi. Il secondo ha incantato ancora con i suoi assist e il rigore trasformato. L’ultimo dopo 70 minuti sottotono ha risolto il match dello Stadium prima con l’assist per Cuadrado e poi con la firma personale del 3-1.

In avanti tandem d’attacco composto da due habitué: Mauro Icardi e Ciro Immobile. I bomber di Inter e Lazio hanno entrambi realizzato una doppietta continuando così la loro lotta per il titolo di capocannoniere.

A guidare questa Top 11 ci sarà Luciano Spalletti. Dopo un periodo di difficoltà, ora sembra aver di nuovo trovato la quadra per la sua Inter e i risultati delle ultime settimane lo dimostrano, come il 3-0 rifilato al Verona non questo turno.