I flop 11 di Soccer Magazine – 10ª giornata: Cesar sbaglia porta, Kean sbaglia gol

Sinisa Mihajlovic (Fonte: ACF Fiorentina)

Nuovo appuntamento con ‘I flop 11 di Soccer Magazine’. Ecco quali sono stati quei giocatori che hanno vissuto una giornata da dimenticare in fretta in questo decimo turno di campionato.

In porta si sistema Antonio Mirante del Bologna, la cui uscita sconsiderata ha spianato la via del gol del vantaggio a Lulic. Difesa a 4 con terzini Stephan Lichtsteiner e Antonio Barreca. Il terzino della Juve si è addormentato in occasione del gol realizzato da Paloschi. Quello del Torino ha procurato il rigore del definitivo 3-0 della Fiorentina con tanto di espulsione al seguito. Coppia di centrali formata da Bostjan Cesar del Chievo e Ervin Zukanovic del Genoa. Entrambi i difensori sono stati protagonisti di sfortunate deviazioni che si sono trasformati in gol rispettivamente contro Milan e Napoli.

Terzetto di centrocampo composto da Daniel Bessa, Godfred Donsah e Gaston Ramirez. Il giovane del Verona non ha azzeccato niente nella partita giocata contro l’Atalanta. Il centrocampista del Bologna ha visto interrompersi la sua partita ancor prima della fine del primo tempo data la sua scarsa resa in campo. Il trequartista della Samp è riuscito ad arrivare all’intervallo, ma poi è rimasto negli spogliatoi dopo una prova incolore.

Tridente d’attacco che vede protagonisti Ciro Immobile, Moise Kean e Umar Sadiq. Il bomber della Lazio ha interrotto la sua serie positiva con l’errore dal dischetto contro il Bologna. Il giovanissimo attaccante del Verona si è dimostrato ancora acerbo, fallendo diverse palle gol contro i bergamaschi. La punta del Torino, invece, ha fatto rimpiangere ancora una volta l’assenza del gallo Belotti.

Sulla panchina di questa flop 11 c’è posto per Sinisa Mihajlovic, il cui Torino, anche proprio per l’assenza del suo bomber, è entrato in un loop negativo da cui fatica a uscire e in questo turno ha rimediato un brutto 3-0 al Franchi.