I flop 11 di Soccer Magazine – 13ª giornata: Bastos combina guai, Belotti da ritrovare

Nuovo appuntamento con ‘I flop 11 di Soccer Magazine’. Ecco quali sono stati quei giocatori che hanno vissuto una giornata da dimenticare in fretta in questo tredicesimo turno di campionato.

Andrea Belotti - Fonte: www.toronews.net
Andrea Belotti – Fonte: www.toronews.net

In porta ci va Alberto Brignoli del Benevento che con il suo rinvio svirgolato ha dato il la al vantaggio del Sassuolo con Matri. Difesa a 4 con i terzini che saranno Stephan Lichtsteiner e Adam Masina. Il terzino della Juventus è stato letteralmente sovrastato fisicamente da Zapata in occasione del gol del colombiano. Quello del Bologna non ha affrontato la partita nel migliore dei modi ed è stato sostituito ancor prima della fine del primo tempo. I due centrali saranno Bastos della Lazio e Marios Oikonomou della Spal. Il primo ha compromesso il derby per i suoi con il fallo da rigore e la palla persa da cui si è generato il raddoppio giallorosso. Il secondo ha sofferto l’attacco viola e ha terminato con il doppio giallo che gli è costato l’espulsione nel finale.

Centrocampo a 4 con esterni Josip Ilicic e Giacomo Bonaventura. Lo sloveno dell’Atalanta ha perso tutti gli uno contro uno provati con i difensori nerazzurri. Discorso simile per il giocatore del Milan che ha dimostrato di essere ancora un po’ indietro di condizione dopo l’infortunio. Coppia di centrocampisti centrali formata da Sami Khedira e Marco Fossati. Il tedesco della Juventus era talmente preso a protestare che si è perso Ferrari in occasione del terzo gol doriano. Il centrocampista del Verona è entrato dalla panchina e non ha avuto un buon impatto sul match, lasciando troppo libero Donsah che ha potuto sparare in rete il gol vittoria.

Tandem d’attacco formato da Andrea Belotti e Domenico Berardi. Il Gallo del Torino sta faticando a ritrovarsi dopo l’infortunio e ha anche fallito un rigore contro il Chievo. Anche il talento del Sassuolo non sta vivendo un grande momento e pure lui ha sbagliato il tiro dal dischetto contro il Benevento.

Sulla panchina di questa flop 11 siederà Luigi Del Neri, ormai ex allenatore dell’Udinese. La sconfitta interna con il Cagliari gli è infatti costato l’esonero che era già nell’aria da diverse settimane.