I flop 11 di Soccer Magazine – 6ª giornata: Zapata da censura, Baselli che sciocchezza!

Christian Zapata – Fonte: inter.it

Nuovo appuntamento con ‘I flop 11 di Soccer Magazine’. Ecco quali sono stati quei giocatori che hanno vissuto una giornata da dimenticare in fretta in questo sesto turno di campionato.

In porta ci va Pepe Reina del Napoli, non perfetto in occasione del primo gol e che si è fatto poi sorprendere sul suo palo dalla punizione di Viviani. Difesa a 4 con terzini Samuel Souprayen e Fabio Pisacane. Il terzino del Verona ha perso malamente il confronto sulla corsia con Marusic. Quello del Cagliari non ha fatto una buona partita, finendo anche per farsi espellere ingenuamente. In mezzo coppia di centrali formata da Cristian Zapata del Milan e Gabriele Angella dell’Udinese. Il primo ha regalato al cugino Duvan il pallone per il vantaggio blucerchiato ed è scivolato nell’azione del bis di Alvarez. Il secondo ha dovuto fare i conti con un brutto cliente come Dzeko e non ne è uscito un gran bene.

Centrocampo a tre dove troviamo Nicolas Viola, Franck Kessie e Daniele Baselli. Il metronomo del Benevento ha sbagliato il rigore che poteva riaprire il match contro il Crotone. Il tuttocampista del Milan ha sbagliato praticamente tutti i palloni toccati nella partita del Ferraris. Il centrocampista del Toro ha complicato particolarmente i piani dei suoi facendosi buttare fuori a metà del primo tempo nel derby.

In avanti tridente con Alejandro Gomez, Khouma Babacar e Giampaolo Pazzini. Il folletto dell’Atalanta si è fatto ipnotizzare dal dischetto dall’ex compagno Sportiello. La punta della Fiorentina ha avuto la chance per chiudere il match ed invece ha sbagliato clamorosamente lo stop a tu per tu con il portiere. L’attaccante del Verona non si è mai visto contro la difesa in emergenza della Lazio.

Sulla panchina di questa flop 11 c’è posto per Vincenzo Montella. Alla seconda verifica il suo Milan si è sciolto nuovamente, perdendo 2-0 con la Samp al termine di una partita pessima sotto ogni aspetto.