I flop 11 di Soccer Magazine – 35ª giornata: Paletta vede ancora rosso, Candreva errore fatale

Antonio Candreva – Fonte: inter.it

 

Nuovo appuntamento con ‘I flop 11 di Soccer Magazine’. Ecco quali sono stati quei giocatori che hanno vissuto una giornata da dimenticare in fretta in questo trentacinquesimo turno di campionato.

In porta ci va Christian Puggioni della Samp, impallinato per ben sette volte nel match contro la Lazio. In difesa troviamo il suo compagno Milan Skriniar, che ha complicato ulteriormente i piani dei suoi con il fallo da rigore e l’espulsione nel primo tempo. Completano il reparto Bruno Alves e Gabriel Paletta. Il brasiliano del Cagliari ha vissuto un pomeriggio difficile per colpa di Mertens. L’italo-argentino del Milan invece non è riuscito ad arginare lo strapotere fisico di Dzeko e ha pure rimediato il suo quarto cartellino rosso stagionale.

Sugli esterni di centrocampo troviamo Antonio Candreva e Juan Cuadrado. L’ala dell’Inter ha sbagliato il rigore nel finale che è costata la sconfitta ai nerazzurri e la panchina a Pioli. Quella della Juve ha azzeccato ben pochi palloni che ha avuto a disposizione nel derby. In mezzo al campo spazio a Mati Fernandez e Saphir Taider. Il centrocampista del Milan ha disputato una partita pessima, travolto dagli avversari di giornata ed è rimasto negli spogliatoi a fine primo tempo. Quello del Bologna è apparso parecchio sottotono nel match contro l’Empoli.

In avanti tridente composto da Nikola Kalinic, Mauro Icardi e Marco Sau. Il croato della Fiorentina tornava dalla squalifica, ma non è stato un gran ritorno visto il rigore sbagliato. L’argentino dell’Inter invece è stato addirittura sostituito quando i nerazzurri dovevano tentare il tutto per tutto. La punta del Cagliari invece non l’ha praticamente mai vista nel match contro il Napoli.

Sulla panchina di questa flop 11 si siederà Marco Gianpaolo. Dopo tanto buone prove la sua Samp è letteralmente crollata sotto i colpi della Lazio in una partita già virtualmente chiusa a metà primo tempo.