I Top 11 di Soccer Magazine – 37ª giornata: il ritorno di El Sha, Magnanelli con il lieto fine

Francesco Magnanelli – Fonte: sassuolocalcio.it

Classico appuntamento con ‘I Top 11 di Soccer Magazine’. Ecco chi si è messo particolarmente in luce in questa trentasettesima giornata di campionato:

In porta si rivede Simone Scuffet dell’Udinese, autore di una grandissima parata contro la Sampdoria. In difesa troviamo un habitué come Kalidou Koulibaly del Napoli, andato a segno nel match con la Fiorentina. Completano il reparto Alex Sandro, autore del definitivo 3-0 della Juve sul Crotone, e Marco Andreolli, decisivo con il colpo di testa che ha dato il la alla rimonta dell’Inter sulla Lazio.

A centrocampo sulle fasce agiranno Alejandro Gomez e Robert Muric. Il Papu dell’Atalanta ha siglato contro l’Empoli l’ennesima rete decisiva della sua stagione. Il giovane croato del Pescara ha invece realizzato la sua prima rete in Serie A nel match contro il Palermo. Coppia di centrocampisti formata da Francesco Magnanelli e Mati Fernandez. Il capitano del Sassuolo tornava dal brutto infortunio al ginocchio e ha festeggiato il ritorno con un gran gol. Il cileno del Milan è entrato a fine primo tempo e ha cambiato la partita dei rossoneri servendo due assist pregevoli.

In avanti tridente formato da Stephan El Shaarawy, Dries Mertens e Domenico Berardi. Il faraone della Roma è in un momento di forma eccezionale e ha guidato i suoi all’anno vittoria sul Chievo con una doppietta. Per il belga del Napoli non ci sono invece più aggettivi per definire la stagione magica che ha vissuto, confermata dalla doppietta alla Fiorentina. Gradito ritorno invece per il giovane attaccante del Sassuolo, protagonista con gol e assist nell’ultimo turno.

Sulla panchina di questa Top 11 siedera Vincenzo Montella. In una stagione non facile è riuscito comunque a riportare il Milan in Europa assicurandosi il sesto posto con la vittoria per 3-0 sul Bologna.