Juventus-Torino 4-0, le pagelle dei bianconeri: si sblocca Alex Sandro

La Juventus demolisce il Torino nel Derby della Mole con un sonoro 4-0 grazie alla doppietta di Dybala ed alle reti di Pjanic e Alex Sandro.

Paulo Dybala - Fonte: inter.it
Paulo Dybala – Fonte: inter.it

Ecco le pagelle dei bianconeri:

Buffon s.v.: in 90 minuti non fa nemmeno una parata, serata di relax per il capitano bianconero.

Alex Sandro 7: finalmente una prova degna delle sue qualità, ara la fascia e trova un bellissimo goal di testa.

Chiellini 6,5: nei primi minuti trova qualche bel lancio e gioca 90 minuti intensi.

Benatia 6,5: tiene senza troppi problemi Belotti e sfiora il goal in un paio di occasioni.

Lichtsteiner 6: quando lui è in campo la squadra gioca meglio, rimane un mistero la sua esclusione dalla lista Champions.

Matuidi 6,5: ennesima prova maiuscola da parte del centrocampista francese, da un suo pressing nasce il goal che sblocca la partita. (Bentancur 6)

Pjanic 7: grandissima prova in fase di impostazione da parte del bosniaco, eleganza e sostanza. Trova un bellissimo goal a premiare la sua partita.

Douglas Costa 6,5: questa sera si è visto qualcosa in più da parte dell’ala brasiliana, la sensazione è che stia entrando negli schemi di Allegri.

Dybala 7,5: in questa stagione il numero 10 della Juventus si sta confermando un alieno, anche stasera una doppietta che lo porta a 10 reti dopo 6 partite.

Cuadrado 6,5: qualche volta si intestardisce con la palla nei piedi ma sulla fascia crea sempre pericoli e regala a Pjanic l’assist che porta al suo goal. (Bernardeschi 6)

Mandzukic 6,5: come al solito è una conferma. Questa sera si prende il ruolo di punta centrale della Juventus e non fa rimpiangere Higuain. (Higuain 6)

Alessandro Davani

Alessandro Davani

Giovane giornalista alle prime armi. Amo cucinare, ascoltare musica ed il calcio. Seguo anche il Motomondiale, la F1, i Lakers (e l'NBA in generale) ed il rugby.