I Top 11 di Soccer Magazine – 16ª giornata: Jack rinato, Sorrentino paratutto

Fonte immagine: chievoverona.it

Classico appuntamento con ‘I Top 11 di Soccer Magazine’. Ecco chi si è messo particolarmente in luce in questa sedicesima giornata di campionato:

In porta largo a Stefano Sorrentino del Chievo che dopo una prestazione incerta domenica scorsa, in questo turno è stato insuperabile per i giocatori della Roma, risultando decisivo con numerose grandi parate. Trova posto in difesa Andrea Masiello dell’Atalanta, autore del gol vittoria a Marassi contro il Genoa. Completano il reparto Edoardo Goldaniga e Martin Caceres. Il difensore del Sassuolo ha sbloccato il risultato contro il Crotone e stessa cosa ha fatto quello dell’Hellas contro la Spal.

Sugli esterni di centrocampo ci saranno Giacomo Bonaventura e Josip Ilicic. Il jolly del Milan sembra essere rinato con l’arrivo di Gattuso in panchina e con la sua doppietta al Bologna ha riportato i rossoneri alla vittoria. Lo sloveno dell’Atalanta è in un ottimo momento di forma e l’ha dimostrato anche questa settimana con gol e assist contro il Genoa. Coppia di centrocampisti centrali formata da Antonin Barak dell’Udinese e Tomas Rincon del Torino. Il primo si sta rivelando la sorpresa di stagione bianconera e in questo turno è andato nuovamente a segno. Il secondo ha giocato una partita completa contro la Lazio, impreziosita dal gran gol del 2-0 provvisorio.

In avanti il tridente prevede Simone Edera, Fabio Quagliarella e Matteo Politano. Il giovane attaccante del Torino ha trovato la sua prima gioia in Serie A con il gol che ha chiuso il match all’Olimpico. La punta della Samp non vuole proprio smettere di segnare e contro il Cagliari ha messo a referto un’altra doppietta. L’ala del Sassuolo ha trascinato i suoi a una importante vittoria con un gol e un assist.

Sulla panchina di questa Top 11 prende posto Sinisa Mihajlovic. Dopo un periodo di difficoltà il suo Torino si sta riprendendo e confermando squadra ostica anche per le big come testimoniato dalla vittoria ottenuta in casa della Lazio.