Ancora Sergio Ramos……ammutolisce il Camp Nou al 90′, il Real pareggia, rimanendo a +6

Un gol di testa del solito Sergio Ramos permette al Real di mantenere un distacco di sei punti sul Barcellona. Il centrale del Madrid e della Nazionale spagnola ha deciso un match che sembrava essere destinato verso Barcellona.

La gara ha visto meglio, perlomeno a tratti, il Real. Il Barcellona, tuttavia, si è dimostrata squadra in grado di poter azionare in ogni momento le proprie bocche da fuoco, proprio come avvenuto in occasione del gol firmato da Suarez.
Poi, come già avvenuto in altre circostanza, il gol di testa del Lobo, una delle poche realizzazioni che possono valere più di punto nell’economia di una stagione.

BARCELLONA-REAL MADRID 1-1

Barcellona (4-3-3): ter Stegen, Sergi Roberto, Piqué, Mascherano, Alba, Rakitic (59’ Iniesta), Busquets, André Gomes (76’ Turan), Messi, Suárez, Neymar (87’ Suárez). A disposizione: Cillessen, Umtiti, Digne, Paco Alcácer. All. Enrique.

Real Madrid (4-2-3-1): Navas, Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo, Modric, Kovacic (85’ Mariano), Lucas Vázquez, Isco (65’ Casemiro), Cristiano Ronaldo, Benzema (76’ Asensio). A disposizione: Casilla, Nacho, Pepe, Rodríguez. All. Zidane

MARCATORI: 52’ Suarez (B), 90’ Ramos (R)

ARBITRO: Clos Gómez Carlos

AMMONITI: 12’ Isco (R), 28’ Neymar (B), 74’ Suarez (B), 79’ Carvajal (R), 83’ Busquets (B), 89’ Mascherano (B)