MD: Dybala chiede più soldi, Marotta rifiuta il Barça: la Juventus aspetta il Real

Paulo Dybala - Fonte: inter.it
Paulo Dybala – Fonte: inter.it

Il Barcellona ha effettuato un sondaggio per Paulo Dybala, complice il fatto che il giocatore non è convinto dell’adeguamento contrattuale che la Juventus gli ha proposto.
L’argentino non è convinto del passaggio da 3 a 5,5 milioni netti a stagione: gradirebbe una cifra ancora più alta.
La situazione non è comunque portatrice di alcun mal di pancia in casa bianconera, visto che a Torino sono tutti convinti che Dybala prolungherà il suo contratto e rimarrà a Torino per lungo tempo.

– IL NO DI MAROTTA Venendo al succo della notizia, bisogna segnalare il secco no di Beppe Marotta, che ha rispedito al mittente qualsiasi tipo di abboccamento per il gioiello bianconero.
Il tutto è avvenuto negli ultimi tempi, quando si è iniziato a capire che il rinnovo non sarebbe stato così immediato come qualcuno avrebbe potuto pensare.
Il Barcellona non avrebbe la forza economica, al momento, per spendere le cifre astronomiche (vicine ai 100 milioni di euro) che la Juventus vorrebbe ricavare in un futuro prossimo dalla vendita del suo talento.
Per, stando a quanto riporta nella sua edizione online il Mundo Deportivo, questo la Juventus punterebbe a rinnovare il contratto e, solo poi, capire le intenzioni del Real e provare a realizzare un’eventuale cessione d’oro.