Frosinone e Carpi, quei due destini incrociati di nuovo a tu per tu…

Pallone Serie B

Sabato al Matusa di Frosinone andrà in scena il match tra i canarini padroni di casa ed il Carpi di Fabrizio Castori. I padroni di casa, secondi solo al Verona, hanno mantenuto alla grande le aspettative di inizio campionato, superando anche quelle che erano le aspettative dei propri supporter.
Meno bene sta, invece, facendo la formazione emiliana, che fatica a trovare la giusta continuità per poter entrare in modo decisivo nelle zone di testa, che spetterebbero ai carpigiani per il gran potenziale a disposizione.
Le due società hanno in comune sia la grande cavalcata per la A nel 2015 che la retrocessione immediata, che non ha permessso ad ambedue le squadre di godersi più di un anno consecutivo nel calcio dei grandi palcoscenici.
L’anno scorso a “rischiare” di salvarsi in A furono i biancorossi, che lottarono fino all’ultima giornata per rimanere nella massima serie.
Ora la situazione è diversa, a partire favoriti saranno Dionisi e compagni, pur con tutti gli scongiuri e le cautele del caso.
Il divertimento è, ad ogni modo, assicurato….
Appuntamento a sabato alle ore 15!