Avellino, il nuovo allenatore è Walter Novellino. “Contento di essere tornato a casa”

Fonte immagine: Razzairpina
Fonte immagine: Razzairpina

Walter Alfredo Novellino è il nuovo allenatore dell’Avellino. L’ex ala del Milan dovrà condurre i Lupi alla salvezza, dopo un avvio di campionato che comunque vedrebbe i biancoverdi come ai playout.
Il suo staff sarà formato da Eduardo Imbimbo (vice allenatore), Antonio Nardi (preparatore atletico), Carmine Amato (preparatore dei portieri) e Simone Tomassoli (collaboratore tecnico).
Novellino, tecnico di assoluta esperienza, rileva Domenico Toscano, esonerato assieme all’intero gruppo di lavoro che agiva con lui.
Nella conferenza di presentazione odierna l’ex tecnico del Modena ha dichiarato:“Sono contento di essere tornato a casa e forse aspettavo una chiamata da tempo da parte del presidente” queste le prime parole di Walter Novellino alla sua presentazione. Una scelta in un momento difficile in cui arriva l’uomo dalle missioni impossibili: “Appena ho sentito il presidente ho subito accettato l’offerto di venire nella mia città perchè io ci ho vissuto ad Avellino ma per problemi in famiglia mi sono trasferito a Milano. L’Avellino è una società seria dove si può lavorare e sviluppare progetti importanti, la serie B è un campionato difficile basta una vittoria per salire in classifica e una sconfitta per scendere subito”.