Brescia-Juventus 1-2, le pagelle dei bianconeri: Pjanic decisivo
La Juventus batte in rimonta 2-1 un Brescia mai domo, decisivo il goal di Miralem Pjanic con un bel destro dal limite dell’area.
Ecco le pagelle dei bianconeri:
Szczesny 5: clamoroso l’errore con cui concede il goal a Donnarumma, sicuramente non da lui.
Alex Sandro 5,5: pecca in occasione del goal bresciano e comunque si fa vedere meno del solito in attacco.
de Ligt 5,5: l’olandese non ha ancora mai convinto da quando veste la maglia bianconera. Da lui ci si aspettano tutt’altre prestazioni.
Bonucci 6: il capitano della Juventus disputa un’altra partita convincente anche contro un buon Balotelli.
Danilo 6: non fa nulla di trascendentale ma nemmeno errori, costretto a lasciare il campo per un problema al flessore. (Cuadrado 6)
Rabiot 5,5: qualcosa di buono si è intravisto ma il ragazzo ex PSG è ancora indietro di condizione, arriveranno tempi migliori.
Pjanic 7: non andava in goal da marzo e torna a segnare in un momento importantissimo. Infatti la sua marcatura vale i 3 punti per la Juventus.
Khedira 6,5: prestazione da campione assoluto da parte del tedesco che nel finale di partita si rende pericoloso in più di un’occasione.
Ramsey 6,5: ogni volta che tocca palla è poesia pura. La sua classe è cristallina e quando arriverà la miglior condizione ci sarà da divertirci. (Bernardeschi 5,5)
Dybala 6,5: occasione colta alla perfezione da parte del numero 10 della Juventus che ogni volta che gioca il pallone lo fa in maniera super intelligente. (Matuidi s.v.)
Higuain 5,5: questa sera il Pipita non disputa una buona partita, divora un paio di occasioni nitidissime.