Calciomercato, Crotone: alla ricerca di un attaccante, Cutrone in cima alla lista

Ufficializzato l’arrivo di Mandragora dalla Juventus, il Crotone ora è concentrato sull’acquisto di un attaccante per completare la rosa a disposizione di Nicola.

Curva Sud Crotone – Fonte: Giovannikr92 (Wikipedia)

Sempre con i bianconeri si era discusso di Moise Kean, ma i pitagorici hanno incassato il no dei campioni d’Italia. Ecco allora che, come suggerito da GazzaMercato.it, il Crotone torna prepotentemente su Patrick Cutrone. L’attaccante del Milan, che ha ben impressionato per le prime uscite stagionali dei rossoneri, è uno dei pallini della dirigenza rossoblu, celebre per valorizzare e lanciare giovani promettenti.
La giovane punta piace molto anche al suo tecnico Montella, che in caso di mancati rinforzi in attacco potrebbe decidere di tenere Cutrone nella rosa della prima squadra. Il Crotone ha comunque individuato due alternative: Pietro Iemmello, punta classe ’92 del Sassuolo, e Umar Sadiq, 20enne nigeriano in forza alla Roma.

Le due società non sembrano intenzionate a far partire i loro attaccanti, anche se i rapporti di mercato con i calabresi sono ottimi per entrambe le formazioni. In ogni caso il Crotone ha intenzione di chiudere la sessione di calciomercato estiva con un attaccante in più tra le sue fila.