Calciomercato, Inter: il futuro di Palacio è lontano dai nerazzurri, ritorno in Argentina?

Un attaccante come Rodrigo Palacio fa sempre comodo in squadra e l’Inter spesso si è appoggiata alla sua esperienza in momenti difficili.

Rodrigo Palacio – Fonte: inter.it

Presto però il legame tra il club nerazzurro e la punta argentina potrebbe interrompersi. C’è anche una data prefissata: 30 giugno 2017, la scadenza del contratto del Trenza. Già nell’ultima finestra di mercato invernale il suo nome è stato accostato a quello dell’Atalanta a seguito di una ipotetica partenza di Paloschi, ma il valzer delle punte non si è ballato ed ognuno è rimasto nella sua squadra.
Scongiurata la partenza anticipata, ora l’Inter si gode questi mesi con Palacio, in attesa che il contratto non rinnovato arrivi a scadenza. L’attaccante 35enne sarà così libero di cercarsi una nuova squadra e c’è una pretendente che si sta già facendo sotto.

Secondo la radio Ross&Closs infatti il Gimnasia La Plata vorrebbe riportare Rodrigo Palacio in Argentina, dove potrebbe chiudere la sua carriera. Per l’attaccante sarebbe il suo quarto club albiceleste, dopo le esperienze con Huracan, Banfield e Boca Juniors.