Calciomercato, Inter: per l’esterno offensivo spunta il nome di Angel Correa

Il calciomercato sta per entrare nel vivo anche per l’Inter, che dovrà cominciare a dettare le prime linee per la nuova rifondazione tattica.

Angel Correa – Fonte: funny peculiar (Wikipedia)

Nonostante il nome del nuovo allenatore non si ancora stato annunciato, l’entourage nerazzurro sta comunque muovendo i primi passi per capire se ci sono possibilità per raggiungere obbiettivi importanti. Tra questi c’è Angel Correa.
Il 22enne argentino in forza all’Atletico Madrid ha il profilo perfetto per rientrare negli interessi dell’Inter: è giovane, ha tanta qualità senza una valutazione stratosferica e può giocare in tutte le posizioni offensive, cosa che lo rende utilizzabile da qualsiasi tecnico siederà sulla panchina interista.

L’indiscrezione, riportata dal Mundo Deportivo, parla di una prima offerta di 30 milioni di euro da avanzare all’Atletico Madrid. Una cifra importante che potrebbe portare all’Inter un giocatore di livello con un alto margine di crescita: le otto reti e gli undici assist nelle 47 presenze dell’ultima stagione parlano per Correa.