Calciomercato, Juventus: anche il Tottenham è interessato a Joao Cancelo

La Juventus sembra aver trovato il sostituto ideale per uno dei due big che hanno lasciato i bianconeri in questa sessione estiva di mercato, ma non sono gli unici interessati.

Joao Cancelo – Fonte: Вячеслав Евдокимов (Wikipedia)

Per i campioni d’Italia è terminata la ricerca di un terzino destro in grado di coprire tutta la fascia, proprio come faceva Dani Alves. Il profilo scelto è quello di Joao Cancelo, portoghese classe ’94 in forza al Valencia. L’esterno cresciuto nel Benfica ha collezionato quattro presenze nella nazionale maggiore ed ha attratto le attenzione di molti club oltre alla Juventus.
Su tutti, quello che sembra fare maggiormente sul serio è il Tottenham. Secondo quanto riportato dal Daily Mail infatti, gli Spurs sarebbero pronti a superare le richieste del Valencia: il club spagnolo vuole 25 milioni di euro per lasciar partire il suo terzino, mentre gli inglesi sono pronti a mettere 27 milioni sul piatto.

A questo punto la palla passa alla Juventus. Se i bianconeri sono davvero interessati a Joao Cancelo devono fare la loro mossa il prima possibile.