Calciomercato, Roma: si valutano le alternative a Mahrez, si pensa a Castillejo

Da quando è partito Mohamed Salah per il Liverpool, la Roma è alla ricerca di un suo sostituto con la stessa qualità.

roma monchi
Roma. Fonte: Flickr.com (Autore: Corscri Daje Tutti!)

L’obbiettivo numero uno, che da giorni occupa le pagine dei giornali, è Riyad Mahrez; la trattativa sta andando per le lunghe perchè il Leicester continua rimandare al mittente le offerte che i giallorossi gli inoltra. Ma, come spesso dice Monchi, la Roma non è fossilizzata su un unico giocatore.
Per il ruolo di ala i capitolini si stanno quindi guardando in giro e uno dei giocatori che potrebbe interessare a loro è Samu Castillejo del Villarreal. L’esterno spagnolo classe ’95 sta entrando nei pensieri della Roma, ma ancora non c’è nulla di ufficiale.

A confermarlo è l’agente del giocatore, Rafael Zurro, che ha parlato a RomanewsWebRadio dichiarando che “non è arrivata nessuna offerta da parte della Roma. Sono in contatto con Monchi, lo conosco molto bene, ma non abbiamo mai parlato di Castillejo. Al momento il giocatore è tranquillo e si sta allenando con la sua squadra“.
Zurro però sa che quando certe squadre si interessano a qualche giocatore è un segno positivo: “La Roma è un grande club, fa piacere se il ragazzo attira certe attenzioni“.