Colpo di scena: l’Inter prova a soffiare Bernardeschi alla Juventus!

La Juventus continua a lavorare sul mercato e tra i suoi piani ci sono diversi giocatori rossoneri, ma stavolta non è il Milan la società con cui deve trattare, bensì l’Inter.

Ausilio - Fonte immagine: inter.it
Ausilio – Fonte immagine: inter.it

Uno dei principali obiettivi bianconeri è finito infatti anche nel mirino dei nerazzurri ed è proprio con Ausilio & co. che si preannuncia una serrata sfida, nonostante le elevatissime cifre che interesserebbero l’operazione.

Si parla del futuro di Federico Bernardeschi, piccola stella della Fiorentina. Il ragazzo è attualmente impegnato in Polonia per l’Europeo Under 21 con gli azzurrini. La Juventus è disposta a sborsare 40 milioni per il giocatore viola senza rinunciare comunque all’affondo per Douglas Costa, benché a questo punto una cessione illustre sia d’obbligo. L’ingaggio sarebbe di 3 milioni, non indifferente per un giovane come Bernardeschi. L’Inter, però, si sta impegnando per portare a Milano sia lui sia Borja Valero e cercherà di anticipare la “Vecchia Signora” in un incontro con Corvino. Il discorso è rimandato alla fine dell’Europeo Under 21 dell’Italia, che potrebbe avvenire già domenica. In ogni caso, “Berna” ha già il destino segnato.