Consigli asta Fantacalcio 2016/2017: la guida completa

Consigli asta fantacalcio, pane quotidiano soprattutto d’estate. Fogliettini, analisi di mercato, file di programmi di ogni genere possibile sul computer, pur di non perdere le proprie annotazioni: quanto spendere per un calciatore, su chi scommettere, quale attaccante prendere assolutamente, quale nome affibbiare alla squadra. Il campionato è alle porte ed anche stavolta è tempo di decidere.
A quale fanta-allenatore non sono utili consigli per le proprie strategie? Per chi è costretto ad affrontare l’affascinante insidia dell’asta ogni suggerimento può risultare fondamentale.

(C) Soccermagazine.it
(C) Soccermagazine.it
Anche quest’anno Soccermagazine ha fornito dunque ai suoi lettori la sua guida per aiutare gli appassionati del fantacalcio nel costruire una rosa quanto più competitiva e vincente possibile.
Sicuramente è buona regola calcolare fino all’ultimo credito le spese in cima alla lista dei desideri insieme a quelle delle molteplici alternative, stando attenti ad ottenere una miscellanea di giocatori fruttiferi, ma anche meno quotati e comunque utili, in modo da non sperperare troppo solo per alcuni elementi e rischiare di ritrovarsi all’improvviso con riserve inutilizzabili e senza buona parte della formazione.
Riepiloghiamo quindi di seguito le 5 parti di cui è costituita la nostra guida per intero, sviscerando nel dettaglio, oltre che le partite casalinghe dei portieri, le scelte azzeccate e le opzioni da evitare per ogni singola squadra di Serie A:

Guida generale e griglia portieri: (Clicca qui)

Consigli per Atalanta, Bologna, Cagliari, Chievo e Crotone: (Clicca qui)

Consigli per Empoli, Fiorentina, Genoa, Inter e Juventus: (Clicca qui)

Consigli per Lazio, Milan, Napoli, Palermo e Pescara: (Clicca qui)

Consigli per Roma, Sampdoria, Sassuolo, Torino e Udinese: (Clicca qui)

Consigli fantacalcio 2016/2017 targati SoccerMagazine. Un aiuto fornito per i tanti fanta-allenatori d’Italia.

I TESTI E I CONTENUTI PRESENTI SU SOCCERMAGAZINE.IT POSSONO ESSERE RIPORTATI SU ALTRI SITI SOLO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE. OGNI VIOLAZIONE VERRA’ PUNITA.
Per rimanere aggiornati sulle nostre altre esclusive, vi consigliamo di seguire la pagina fan di Soccermagazine su Facebook.