Colpo di scena: Donnarumma in cambio di un top player del Real Madrid?

Gianluigi Donnarumma non rinnoverá.

Donnarumma - Fonte immagine: marsala90, Instagram
Donnarumma – Fonte immagine: marsala90, Instagram

Questo è stato l’esito dell’incontro di ieri tra il procuratore del giocatore Mino Raiola con il duo Fassone-Mirabelli Casa Milan. Una notizia che ha fatto scatenare l’ira dei tifosi rossoneri che sui social non hanno risparmiato di dire la loro. Fassone ha organizzato una conferenza-lampo subito dopo aver appreso la decisione finale del giocatore tramite il suo agente, ricordando che il portiere sará rossonero ancora per un anno. E ora? Un bel problema. Il giocatore, infatti, é legato al Milan con un contratto in scadenza al 30 giugno 2018, peró la situazione non é semplice.

Dopo questa notizia due sono state le ipotesi e le interpretazioni date da chi ha voluto esprimere la sua. Un anno in tribuna per fargliela pagare e fargli perdere il treno del Mondiale o, semplicemente, la cessione immediata per provare a guadagnarci qualcosa da un giocatore che vivrebbe da separato in casa. Dove andrebbe? Due le destinazioni piú gettonate, al momento: Juventus o Real Madrid, con gli spagnoli in pole secondo quanto fatto trapelare da Sky nelle ultime ore. Non solo. A lanciare la bomba sono stati i quotidiani spagnoli As e Marca. La notizia, secondo il loro punto di vista é chiara: il Real sta spingendo per Donnarumma, nonostante il Milan potrebbe pensare di trattenerlo ancora per un anno. Il Corriere dello Sport ha aggiunto che se si riuscisse ad intavolare un discorso tra le due societá, gli spagnoli metterebbero sul piatto James Rodriguez. 

LE POSSIBILI CIFRE – Il Real Madrid non offrirebbe piú di 30 milioni per il portiere rossonero, come confermato anche dai colleghi di Sport Mediaset. Quindi, lo scambio con James Rodriguez potrebbe convenire. Gli spagnoli non stanno puntando sul colombiano e, allo stesso tempo, consegnerebbero nelle mani dei rossoneri un giocatore interessante senza dover produrre esborsi per Donnarumma.

Tutto da vedere e da vivere. L’estate di Donnarumma non é ancora iniziata. A breve debutterá all’Europeo Under 21, per poi concentrarsi sugli esami di Maturitá. Ad agosto, sicuramente, se ne potrá sapere di piú. Resta il fatto che Gigio, se si realizzasse lo scambio, scalzerebbe per la seconda volta in appena due anni un portiere del Real su cui Florentino Perez aveva fortemente puntato, dopo Diego Lopez.