Esclusiva-Hallfredsson: “Non è facile senza Di Natale. Se Zapata fa tanti goal può tornare a Napoli”

Il campionato è appena ricominciato e la Roma, incaricata di aprire le danze tra le mura casalinghe, ha battuto l’Udinese di Iachini per 4-0, lasciando la propria porta inviolata. Dopo la partita uno dei protagonisti tra gli ospiti, Emil Hallfredsson, ha concesso alcune battute relative all’attacco bianconero in esclusiva ai microfoni di Soccermagazine:

Hallfredsson - Fonte immagine: Soccermagazine
Hallfredsson – Fonte immagine: Soccermagazine
Sei da diversi mesi all’Udinese e ormai conosci bene l’ambiente e il gioco friulano: hai già notato differenze nel reparto avanzato oggi orfano di una figura storica come Di Natale?
Noi adesso non abbiamo più Di Natale, cosa dobbiamo fare? Dobbiamo giocare senza di lui. Lui è stato un idolo qua e ha fatto tante belle cose, adesso dobbiamo voltare pagina e giocare senza di lui. Non è facile, ma ce la facciamo.
 
Adesso uno dei vostri punti di riferimento principali in attacco è Zapata: credi che il trasferimento di Higuain dal Napoli alla Juventus possa esaltare Duván il cui futuro è appunto in azzurro, all’ombra del Vesuvio?
Dipende tutto da lui. Se lui fa tanti goal può tornare a Napoli, può andare in una grande squadra. E’ un giocatore forte e sicuramente sarà un nostro punto forte là in attacco.
 
I TESTI E I CONTENUTI PRESENTI SU SOCCERMAGAZINE.IT POSSONO ESSERE RIPORTATI SU ALTRI SITI SOLO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE. OGNI VIOLAZIONE VERRA’ PUNITA.

Per rimanere aggiornati sulle nostre altre esclusive, vi consigliamo di seguire la pagina fan di Soccermagazine su Facebook.