Esclusiva-Honda ha scelto gli USA: documenti già pronti

La nuova proprietà del Milan si sta preparando per una vera e propria rivoluzione estiva: non solo la mentalità ed il management, ma anche i giocatori sentiranno un forte scossone, tra cui Keisuke Honda.

Keisuke Honda – Fonte: Tommaso Fornoni (Wikipedia)

Uno dei più papabili a lasciare i rossoneri a fine campionato è proprio il giapponese. Al Milan dal gennaio 2014, in questa stagione Honda non è stato molto considerato dal tecnico Vincenzo Montella: tra campionato e Coppa Italia ha collezionato solo 7 presenze.
Con il contratto in scadenza a fine giugno e sulla soglia dei 31 anni, Honda sembra pronto a lasciare il Milan e a spiccare il volo verso gli Stati Uniti. La MLS lo accoglierebbe a braccia aperte, con Seattle Sounders e Los Angeles Galaxy che già a fine marzo hanno fatto sondaggi per portarlo nel campionato a stelle e strisce.
 
Nonostante il recente inserimento del Levante, l’ala rossonera pare aver ormai scelto gli USA come prossima destinazione. Fonti affidabili vicine al giocatore ci hanno rivelato infatti che Honda ha già pronto il visto per volare negli Stati Uniti, certificando di fatto il suo trasferimento oltre oceano.
 
La destinazione non è ancora sicura. L’unica certezza, per adesso, è che il giapponese a fine stagione saluterà il Milan e la Serie A.
 
I TESTI E I CONTENUTI PRESENTI SU SOCCERMAGAZINE.IT POSSONO ESSERE RIPORTATI SU ALTRI SITI SOLO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE. OGNI VIOLAZIONE VERRA’ PUNITA.
 
Per rimanere aggiornati sulle nostre altre esclusive, vi consigliamo di seguire la pagina fan di Soccermagazine su Facebook.