I flop 11 di Soccer Magazine – 25ª giornata: Bacca fantasma, Orban goffo autogoal

Fonte: Inter.it

Nuovo appuntamento con ‘I flop 11 di Soccer Magazine’. Ecco quali sono stati quei giocatori che hanno vissuto una giornata da dimenticare in fretta in questo venticinquesimo turno di campionato.

In porta si sistema Eugenio Lamanna del Genoa, cinque goal incassati dal Pescara e non sempre esente da colpe. In difesa i terzini scelti sono Mario Sampirisi e Antonio Barreca. Il laterale del Crotone si è fatto anticipare da Conti in occasione del goal decisivo. Quello del Torino ha vissuto una serata difficile contro Salah e Bruno Peres. Coppia di centrali formata da Edoardo Goldaniga del Palermo e Lucas Orban del Genoa. Il primo è stato in affanno tutta la partita contro la Juventus e ha generato il quarto goal bianconero. Il secondo ha dato il la alla larga vittoria del Pescara con il suo goffo autogoal da cui non si è più ripreso.

In mezzo al campo terzetto formato da Ivan Radovanovic, Mato Jajalo e Oscar Hiljemark. Il centrocampista del Chievo non ha fatto una buona partita ed è rimasto negli spogliatoi a fine primo tempo. Il regista del Palermo è stato travolto dal centrocampo juventino. La partita dello svedese del Genoa è durata solo mezzora per via della scelta di Juric di inserire un attaccante per dare una sveglia alla sua squadra.

Tridente di grandi nomi: Carlos Bacca, Leonardo Pavoletti e Josip Ilicic. L’attaccante del Milan si è reso protagonista dell’ennesima partita anonima ed è stato fischiato pesantemente dai suoi tifosi. Il centravanti del Napoli ha avuto la sua prima chance da titolare, ma è apparso ancora un po’ fuori dagli schemi di Sarri. Il fantasista della Fiorentina era chiamato a sostituire Bernardeschi, ma ha confermato il suo periodo di appannamento con una prestazione sottotono.

Sulla panchina di questa flop 11 siede Ivan Juric. Purtroppo per lui sarà anche l’ultima panchina al momento visto l’esonero seguito a una serie di risultati deludenti del suo Genoa culminata con la pesante sconfitta di questa domenica per 5-0 contro il Pescara.