Del Piero vs Roberto Carlos e non solo: Fox Sports si aggiudica lo Star Sixes

Alla O2 Arena di Londra, dal 13 al 16 luglio e in diretta su Fox Sports HD (canale 204, Sky), sarà di scena lo Star Sixes, il primo torneo di calcio a 6 con protagonisti ex calciatori di fama mondiale. Un campionato della durata di quattro giorni con grandi leggende alla stregua di Del Piero, Roberto Carlos, Rivaldo e tanti altri.

Riccardo Mancini di Fox Sports
Riccardo Mancini di Fox Sports

Diversi gli italiani in gioco: oltre all’ex capitano della Juventus, infatti, saranno presenti anche Paolo Di Canio, Angelo Di Livio, Fabrizio Ravanelli, Marco Amelia, Marco Delvecchio, Massimo Oddo, Simone Barone e Stefano Fiore. Il torneo inizierà giovedì 13 luglio con i primi 6 match da 20 minuti ciascuno, a partire dalle 20.30, mentre l’Italia farà il suo esordio alle 23.15 contro il Brasile. Le prime due classificate e le due migliori terze dei gironi passeranno ai quarti di finale..
In tutto saranno dunque 12 Nazionali coinvolte, le cui gesta saranno raccontate dalle voci di Roberto Marchesi e Gabriele Giustiniani su Fox Sports, che si è aggiudicata l’esclusiva di quello che si preannuncia essere uno degli eventi più curiosi dell’estate.