Inter, Frank de Boer elogia Joao Mario: “La partita è sicuramente positiva”

Prima vittoria per l’Inter in campionato e prima partita con la maglia nerazzurra per Joao Mario. Entrambe sono state accolte positivamente da Frank de Boer.

Frank de Boer - Fonte: inter.it
Frank de Boer – Fonte: inter.it

Il tecnico olandese, in conferenza stampa, ha commentato il successo sul campo del Pescara soffermandosi in particolar modo sul centrocampista portoghese, uno degli ultimi acquisti dell’Inter e già protagonista in campo.
Ha giocato un’ottima partita e sono contento anche della sua prova. Questa era la sua prima gara con noi, si è allenato poco con la squadra – spiega l’allenatore dell’Inter – ma aveva tanta voglia di giocare. La partita è sicuramente positiva, sono molto soddisfatto“.

De Boer ha parlato anche di Icardi, nelle parole riportate da FcInterNews.it. Il capitano dell’Inter ha ribaltato l’incontro con una doppietta: “Mauro vive per il gol, tutti gli attaccanti vivono per segnare. Lui è il nostro centravanti, stasera è andato vicino alla rete in varie occasioni. Sono contento per i suoi gol, ma soprattutto per la vittoria. Non voglio però paragonarlo con nessuno in particolare“.