Inter-Genoa, Jurić : “Cercheremo di fare una grande partita”
Si è conclusa la conferenza stampa dell’allenatore del Genoa Ivan Jurić in vista dell’incontro a Milano contro l’Inter.
![Genoa, Ivan Jurić Fonte: genoacfc.it](http://www.soccermagazine.it/wp-content/uploads/2018/11/DSC_4986-310x207.jpg)
Fonte: genoacfc.it
Il Grifone è pronto a scendere di nuovo sul campo di San Siro, dopo la bruciante sconfitta negli ultimi minuti di gioco contro l’altra squadra milanese, il Milan.
Ecco le prime parole del mister rossoblu: “Sapevamo di avere un calendario tosto; giocare ogni tre giorni non aiuta. L’Inter è una grande squadra, che ha fatto il salto di qualità rispetto al passato. Hanno una padronanza del campo fenomenale“.
Si passa poi ai giocatori in e out: Sandro ha giocato nella gara casalinga contro l’Udinese, ma contro il Milan è rimasto in tribuna: “Sandro aveva bisogno di rifiatare, ha lavorato per migliorare la condizione. Deciderò oggi chi giocherà. Mancherà Criscito e decideremo come sostituirlo. Günter sulla sinistra è una possibilità“.
Sul finale, mister Jurić conclude dando un occhio al passato e a chi si è reso protagonista mercoledì sera, in vista della gara di domani: “Con il Milan abbiamo fatto una prestazione importante. Ora cercheremo di fare una grande partita contro l’Inter. Piątek e Kouamé sono molto giovani e sono già grandi attaccanti. Cresceranno molto. Radu ha qualità, maturerà col tempo”.