Juve, in arrivo il doppio colpo sulla fascia: almeno 50 milioni

In attesa di capire come finirà la trattativa per Darmian, in questi giorni la Juve sta monitorando sempre più attentamente la situazione di Joao Cancelo, non riscattato dall’Inter.

Beppe Marotta alla Juve. Fonte immagine: Pietro Stallone
Beppe Marotta alla Juve. Fonte immagine: Pietro Stallone

Il Valencia, proprietario del cartellino del portoghese, sembra non volersi proprio schiodare dalla richiesta di 40 milioni. Marotta ha già pensato ad una soluzione comprensiva della cessione di Marko Pjaca insieme ad un conguaglio di 15 milioni e intende sfruttare l’assoluta necessità del club spagnolo di fare cassa entro il 30 giugno. Cancelo, che non è impegnato con la Nazionale di Santos al Mondiale, potrebbe dunque accettare la destinazione bianconera molto presto, anche perché ha espresso chiaramente il desiderio di rimanere in Italia.

Nel contempo, la Juventus continuerà il braccio di ferro con il Manchester United per Darmian, già accordatosi con la “Vecchia Signora”: sembra impossibile prenderlo per meno di 15 milioni, ma è altrettanto vero che difficilmente il terzino continuerà a giocare con i “Red Devils”, i quali vedono in uscita anche un altro possibile obiettivo della Juve: Martial.