Juventus-Cagliari 3-0, le pagelle dei bianconeri: in rete il tridente d’attacco

La Juventus di Massimiliano Allegri ha inaugurato la stagione 2017/2018 della Serie A giocando contro il Cagliari, la partita è terminata 3-0 grazie alle reti di Mandzukic, Dybala e Higuain.Paulo Dybala Juventus Ecco le pagelle dei bianconeri:

Buffon 7: para un rigore fondamentale sul punteggio di 1-0, la sua (probabile) ultima stagione da calciatore parte alla grande.

Alex Sandro 7: è un treno sulla fascia, commette il fallo da rigore ma risulta superfluo nel risultato finale. Prestazione maiuscola.

Chiellini 6,5: partita ampiamente sufficiente quella del numero 3 bianconero.

Rugani 7: la nuova difesa della Juventus parte da lui e risponde giocando un’ottima partita.

Lichtsteiner 7: passano le stagioni ma lui è sempre presente ed anche oggi incide sul risultato con l’assist che sblocca il risultato.

Marchisio 6,5: alla prima da titolare non delude le aspettative, fa schermo davanti alla difesa e fa girare bene la palla. (Khedira 6)

Pjanic 7: grandissima partita per il regista della Juventus, imposta l’azione in maniera perfetta e regala un gioiello a Dybala in occasione del 2-0.

Mandzukic 7: anche oggi toglie le castagne dal fuoco, sblocca la partita nel primo quarto d’ora mettendo in discesa la partita.

Dybala 7,5: è una gioia per gli occhi, alla prima partita di campionato con la numero 10 sulle spalle va subito in goal.

Cuadrado 6: da lui ci si aspetta sempre qualcosa di più ma comunque gioca una buona partita. (Douglas Costa 6,5)

Higuain 6,5: ancora è in ritardo di condizione ma nonostante ciò si conferma il bomber della Juventus. (Matuidi 6)

Alessandro Davani

Alessandro Davani

Giovane giornalista alle prime armi. Amo cucinare, ascoltare musica ed il calcio. Seguo anche il Motomondiale, la F1, i Lakers (e l'NBA in generale) ed il rugby.