Juventus, Dybala si lega ai bianconeri: “Barcellona? Sono già in uno dei migliori club”

Non ha un compito semplice Paulo Dybala durante questa sosta per le nazionali. Il tecnico dell’Argentina Edgardo Bauza l’ha esplicitamente nominato come sostituto di Lionel Messi.

Paulo Dybala - Fonte: inter.it
Paulo Dybala – Fonte: inter.it

Essere i sostituti di uno dei migliori calciatori di sempre non è per niente facile ed è da questo quesito che parte l’intervista di Fox Sports. Il talento della Juventus risponde così sull’accostamento tra lui e Messi: “Posso giocare nel suo ruolo, ma non posso giocare come lui, giocare come Messi e’ impossibile. L’espulsione all’esordio? Mi e’ caduto il mondo addosso quando ho visto il rosso anche perché ho una media di due cartellini gialli a stagione“.

Parlando di Messi è inevitabile parlare di Barcellona: squadra che, ancor di più dopo questo accostamento, sembra sulle tracce di Dybala. “Non ho parlato con Messi della possibilità di giocare con lui nel Barça e nessuno del Barcellona – spiega l’attaccante argentino nelle parole riportate da TuttoJuve – ha parlato con me o con il mio agente. Quello catalano e’ sicuramente uno dei club più importanti al mondo, ma io sono già in uno dei migliori. La Juventus due anni fa ha disputato la finale di Champions League, sto benissimo a Torino e non vedo perché dovrei pensare di andare altrove“.

La Juventus quindi sarà ancora a lungo nel futuro di Paulo Dybala, che intanto questa sera è chiamato dall’Argentina a sostituire Messi contro il Perù.