Juventus-Empoli 1-0, le pagelle dei bianconeri: Kean decisivo
La Juventus batte un Empoli che ha ben figurato all’Allianz Stadium grazie alla rete del subentrato Moise Kean. Ecco le pagelle dei bianconeri:
Szczesny s.v.: non viene mai chiamato in causa dalla squadra avversaria che al momento di concludere non ha mai centrato lo specchio della porta.
Alex Sandro 5: il terzino brasiliano si sta dimostrando sempre più inadatto al livello di questa Juventus, anche oggi è stato l’unico gravemente insufficiente. (Spinazzola 6)
Chiellini 6: come al solito prova convincente da parte del capitano bianconero che si fa sempre trovare al posto giusto.
Rugani 6,5: contro la sua ex squadra ben figura e risulta molto sicuro nelle scelte che prende nel corso dei 90 minuti di gioco.
Cancelo 6: nel primo tempo prova qualche giocata delle sue, nella ripresa si vede di meno ma comunque la sua partita è sufficiente.
Matuidi 6: nei primi 45 minuti di gioco è lui che cerca di rompere gli equilibri dell’Empoli ma non riesce a far male ai toscani, nel secondo tempo si occupa più della fase di copertura. (Kean 7)
Pjanic 6: il bosniaco si limita a far girare la palla in maniera elementare ma comunque non perde palloni sanguinosi.
Emre Can 6,5: il tedesco sta prendendo sempre più per mano la Juventus. Anche questa sera è sempre il primo ad andare in pressing sugli avversari.
Bentancur 5,5: non sbaglia niente ma si vede veramente pochissimo ed ormai da lui ci si aspetta decisamente molto di più.
Bernardeschi 6: sfiora il goal con un bel sinistro ma la palla esce di poco sopra la traversa, per il resto solita partita di tanta corsa. (Caceres s.v.)
Mandzukic 6: non si rende mai pericoloso dalle parti di Dragowski ma da una sua sponda arriva il goal che consente alla Juventus di portare a casa i 3 punti.