Juventus-Milan 2-1, le pagelle dei bianconeri: Dybala allo scadere

La Juventus batte il Milan in pieno recupero grazie ad un calcio di rigore realizzato da Paulo Dybala.

Paulo Dybala - Fonte: inter.it
Paulo Dybala – Fonte: inter.it

Ecco le pagelle dei bianconeri:

Buffon 6: sul goal di Bacca non è perfetto ma compie un paio di parate importanti per il risultato.

Asamoah 6,5: questa sera il ghanese è un motorino sulla fascia sinistra, ha sostituito degnamente Alex Sandro.

Benatia 6,5: difensivamente gioca una buona partita ed inoltre ha il merito di sbloccare la partita nel primo tempo. (Rugani 6,5)

Bonucci 6,5: come il suo compagno di reparto gioca un buon match, anche davanti trova sempre la giocata giusta.

Barzagli 5,5: questa sera fatica più del solito, non riesce ad arginare Deulofeu in occasione del pareggio rossonero. (Lichtsteiner 6,5)

Pjanic 5: brutta partita per il bosniaco che non riesce mai ad entrare nel gioco della Juventus.

Khedira 5,5: qualche fiammata ma il calo fisico del tedesco è sempre più evidente, necessiterebbe di un periodo di riposo.

Pjaca 6,5: è vero che si divora un paio di goal ma finalmente gioca una partita di spessore, dimostrando in diverse azioni il suo potenziale. (Kean s.v.)

Dybala 6,5: una buona partita da parte della Joya, qualche lampo di classe ed un rigore realizzato nel recupero che pesa come un macigno sul campionato.

Dani Alves 5,5: prestazione insufficiente, si salva solamente per aver realizzato l’assist che porta al primo goal della Juventus.

Higuain 6: gli capitano due palloni pericolosi e conclude in entrambe occasioni con una semirovesciata, una volta gli nega il goal Donnarumma mentre nell’altra occasione sfiora il palo.

 

 

Alessandro Davani

Alessandro Davani

Giovane giornalista alle prime armi. Amo cucinare, ascoltare musica ed il calcio. Seguo anche il Motomondiale, la F1, i Lakers (e l'NBA in generale) ed il rugby.