Juventus-Udinese 4-0, le pagelle dei bianconeri: Dybala straripante
Una Juventus convincente travolge l’Udinese per 4-0 grazie alla doppietta di Paulo Dybala e le reti di Gonzalo Higuain e Douglas Costa.
Ecco le pagelle dei bianconeri:
Buffon s.v.: il portierone bianconero con la presenza di stasera ha giocato in 4 decenni differenti. Una leggenda.
Alex Sandro 6,5: finalmente una prestazione convincente da parte del terzino sinistro, molto preciso anche con la palla nei piedi.
Rugani 6,5: partita di buon livello da parte del centrale italiano della Juventus che nel finale colpisce pure un palo con un bel colpo di testa.
de Ligt 6: questa sera l’olandese viene impegnato poco ma sale in cattedra in fase di impostazione della manovra.
Danilo 6: forse il più opaco tra i giocatori di Maurizio Sarri, è in ritardo di condizione e si vede.
Rabiot 6,5: finalmente il francese sta iniziando a fare vedere a tutti le sue qualità tecniche e questa sera risulta precisissimo sui passaggi. (Rabiot 6)
Bentancur 7: questa sera è lui il regista della Juventus e lo fa nel migliore dei modi, non sbaglia praticamente nulla nei 90 minuti.
Bernardeschi 6: molto bene nel ruolo inedito di mezz’ala destra, mezzo voto in meno per la scarsa vena negli ultimi 20 metri.
Douglas Costa 6,5: la condizione non è ancora delle migliori ma qualche spunto interessante lo trova, segna su rigore appena prima di lasciare il campo. (Cuadrado 6)
Dybala 7,5: il suo stato di forma attuale è spaventoso, gli viene praticamente tutto ciò che prova a fare. 2 goal ed 1 assist per lui, la Juventus ha ritrovato il suo numero 10. (Pjaca 6)
Higuain 7: con Dybala si trova alla perfezione, è una risorsa d’oro per i suoi compagni di squadra. Trova il goal dopo una bellissima combinazione col suo compagno di reparto.