Milan, Galliani sicuro: “Accordo con il Genoa per Ocampos, manca il Marsiglia”

Adriano Galliani è stato intercettato fuori da Casa Milan.

Adriano Galliani
Fonte: flickr.com Autore: Michele Ficara Manganelli

 I colleghi di Calciomercato.com sono riusciti a strappare qualche parola all’ad rossonero sulle situazioni di Ocampos e Niang. Di seguito le sue dichiarazioni, come riportate sullo stesso sito:

“Novità? No, il Marsiglia non ha ancora risposto. Tra Milan e Genoa l’accordo c’è, manca l’ok del Marsiglia quindi aspettiamo. Dispiace per Niang? E’ andato in prestito, vediamo”.

La notizia era già nell’aria e nelle prossime ore potrebbe arrivare anche l’ufficialità. Lucas Ocampos è pronto a vestire rossonero, ma al momento c’è solo un accordo tra il Milan e il Genoa. Il classe ’94 ha bisogno del via libera anche da parte del Marsiglia essendo arrivato in Italia in prestito dal club francese. C’è ottimismo tra le parti, soprattutto perchè Ocampos piace molto all’ambiente rossonero e andrebbe a sostituire il partente Niang. Il francese giocherà in prestito al Watford e lo stesso Galliani ha voluto ribadire la formula della sua uscita. Nulla di concreto, quindi. L’attaccante potrebbe ritornare ad allenarsi a Milanello già dalla prossima finestra di mercato estiva. I tifosi rossoneri, nel frattempo, attendono l’arrivo del giocatore del Genoa che aiuterebbe Vincenzo Montella ad avere più scelte da schierare sulle fasce. Suso avrebbe la possibilità di riposarsi e, grazie all’arrivo di Deulofeu, Jack Bonaventura potrebbe arretrare nei tre di centrocampo contribuendo in qualità.