Padova e Lecce forti sul bomber del Torino Primavera De Luca

Tifosi del Lecce. Fonte foto: Antonio Pagano
Tifosi del Lecce. Fonte foto: Antonio Pagano

Dopo 9 reti in 11 presenze ecco arrivare gli interessamenti delle squadre professionistiche su Manuel De Luca.
Il bomber della Primavera del Torino è seguito con interesse da Lecce e Padova, società con ambizioni di altissima classifica.

Sicuramente si tratterebbe di un salto, nel caso in cui il trasferimento si dovesse concretizzare, importante per il giovane attaccante nato in Alto Adige. Quest’ultimo, infatti, ha avuto modo di debuttare solo quest’anno in Primavera, visto che lo scorso anno aveva militato tra le fila della Berretti, formazione che solo Inter e Torino hanno in Serie A.
Queste due società sono solite dare spazio, in questa categoria, alla maggior parte che escono dall’anno degli Allievi Nazionali, in modo da avere una sorta di anno di preparazione alla Primavera in cui si possono misurare con avversari più anziani, provenienti dai settori giovanili delle varie squadre di Lega Pro.

Dopo 23 reti lo scorso anno, De Luca si è confermato attaccante importantissimo, in grado di giocarsi le sue carte in realtà professionistiche molto importanti. Il calcio dei professionistico lo aspetta, da chiarire se da gennaio o in futuro…