Scommesse: Euro Under 21, quote interessanti su un ko all’esordio dell’Italia

Venerdì l’Italia farà il suo debutto a Cracovia contro la Reppublica Ceca nella sfida che rappresenterà l’esordio nella manifestazione per gli azzurrini di Gigi Di Biagio.
La totalità dei bookmakers premia la formazione italiana come favorita rispetto a Travnik e compagni, che pure sono avversari tutto fuorchè facili, come è normale che sia in una fase finale di una competizione che porta ad una scrematura di sole dodici formazioni in tutta Europa.

La maggioranza delle agenzie di scommessa paga la vittoria dell’Under azzurra intorno all’ 1.80, con quote altissime relative al 2 della Reppublica Ceca (5,75 a 1 l’importo promesso da Bwin).
Quote certamente accattivanti, se si considera che la gara d’esordio può essere spesso rappresentativa di insidie di qualunque tipo.
Una controindicazione potrebbe essere la particolare formula della manifestazione, che vede solo le prime qualificate in diritto di staccare il pass per le semifinali (al pari della miglior seconda): questo dovrebbe dare stimoli ancora maggiori all’Italia in ottica di voglia di vincere.