Spezia-Juventus 0-2, le pagelle dei bianconeri: Kean-Di Maria per i 3 punti
La Juventus batte un ottimo Spezia grazie alle reti di Moise Kean e di Angel Di Maria.
Ecco le pagelle dei bianconeri:
Perin 7: almeno un paio di parate fondamentali, anche con i piedi dà sempre sicurezza.
Danilo 6,5: molto attento in fase difensiva, ha il merito di consegnare la palla a Di Maria in occasione del gol che chiude la partita.
Rugani 6: non giocava da più di 1 mese e si fa trovare pronto, gioca una partita perfetta su Shomurodov.
Alex Sandro 6,5: su Verde non sbaglia niente e si fa vedere spesso anche al centro del campo in fase di costruzione di gioco.
Cuadrado 5: soffre tanto sia Reca sia Gyasi, inoltre si tuffa spesso a terra non prendendo mai un fallo a proprio favore. (De Sciglio 6)
Locatelli 6,5: unico neo della prestazione di oggi è il giallo preso in avvio di partita che gli farà saltare il derby, per il resto conferma il suo ottimo stato di forma.
Paredes 5: giocatore veramente senza senso, ennesima prestazione insufficiente. Addirittura Allegri lo richiama in panchina a fine primo tempo nonostante l’ammonizione di Locatelli. (Fagioli 5,5)
Rabiot 6: partita nella norma, non sbaglia niente ma non fa nemmeno sulla di più dell’ordinaria amministrazione.
Kostic 6,5: non riesce a creare molte occasioni ma in una delle poche che gli capitano regala un cioccolatino a Kean. (Iling Junior s.v.)
Kean 7: il gol era nell’aria da almeno un paio di partite, Allegri gli dà fiducia e lui trova il gol che sblocca la partita. (Di Maria 7)
Vlahovic 5,5: viene cercato poco dai compagni e vede poco la palla, l’unica cosa che gli si può rimproverare è il contropiede sprecato nel finale di partita. (Bonucci s.v.)