I Top 11 di Soccer Magazine – 22ª giornata: Muro Sorrentino, Falcinelli che tris

Fonte immagine: chievoverona.it

Classico appuntamento con ‘I Top 11 di Soccer Magazine’. Ecco chi si è messo particolarmente in luce in questa ventiduesima giornata di campionato:

Tra i pali ci va Stefano Sorrentino del Chievo, vero e proprio muro con le sue parate contro la Lazio. In difesa troviamo Giancarlo Gonzalez del Palermo, autore di un’eccellente prova contro Mertens e co. Completano il reparto Danilo D’ambrosio Antonio Barreca. Il primo ha siglato il goal del vantaggio contro il Pescara nel 3-0 finale dei nerazzurri, il secondo ha servito un bell’assist a Iago a coronamento di una buonissima partita.

Sugli esterni di centrocampo agiranno Adrian Stoian Juan Cuadrado. Il laterale del Crotone ha disputato una gran partita contro l’Empoli in cui ha segnato e fornito un assist. Quello della Juventus si è confermato ad altissimi livelli dopo il cambio di modulo che ha giovato alle sue prestazioni. Coppia di mediani formata da Sami Khedira, in gol contro il Sassuolo, e Oscar Hiljemark, subito a segno con la nuova maglia del Genoa.

Il tridente d’attacco sarà formato da Diego FalcinelliGiovanni SimeoneLuis Muriel. La punta del Crotone è stato il vero mattatore di giornata con la tripletta rifilata all’Empoli. Il Cholito ha messo a segno un’altra doppietta contro la Fiorentina ed è già a quota 10 reti in campionato. L’attaccante colombiano della Samp è stato determinante nella rimonta blucerchiata sulla Roma grazie all’assist per Praet e al gol vittoria su punizione.

Sulla panchina questa settimana si siede Stefano Pioli. La sua Inter è giunta alla settima vittoria consecutiva e in questo turno ha schiantato il Pescara 3-0.