I Top 11 di Soccer Magazine – 25ª giornata: Dybala che spettacolo, Defrel ribalta l’Udinese

Classico appuntamento con ‘I Top 11 di Soccer Magazine’. Ecco chi si è messo particolarmente in luce in questa venticinquesima giornata di campionato:

Paulo Dybala – Fonte: inter.it

Tra i pali trova posto Emiliano Viviano della Sampdoria, autore di diverse grandi parate contro il Cagliari e graziato nel finale dal fischio dubbio di Massa. In difesa i terzini saranno Andrea Conti e Danilo D’ambrosio. Il laterale dell’Atalanta è stato decisivo con il suo goal vittoria contro il Crotone. Quello dell’Inter ha servito l’assist a Gabigol per il goal partita a Bologna. Coppia di centrali formata Guglielmo Stendardo del Pescara e Kostas Manolas della Roma. Il primo si è riscattato con un’ottima prestazione contro il Genoa dopo una serie di partite non all’altezza. Il secondo è riuscito a neutralizzare uno come Belotti, impresa non facile visto il periodo di forma del Gallo.

Terzetto di centrocampo formato da Ahmad Benali, Leandro Paredes e Seko Fofana. Il fantasista del Pescara è stato uno dei grandi protagonisti nella manita rifilata al Genoa. Il regista della Roma ha impreziosito una buona prova con un grandissimo goal dalla distanza. Il centrocampista dell’Udinese ha realizzato un fantastico goal sotto gli occhi del grande Zico.

Il tridente davanti sarà composto da Paulo Dybala, Gregoire Defrel e Gianluca Caprari. La Joya juventina ha regalato una prestazione da applausi contro il Palermo con due reti e un assist. Alla punta del Sassuolo sono bastati pochi minuti per ribaltare il risultato con l’Udinese grazie alla doppietta messa a segno dopo il suo ingresso in campo. L’attaccante del Pescara è stato il migliore in campo con due goal e tante belle giocate nel 5-0 dei suoi sul Genoa.

Sulla panchina della Top 11 è doveroso il posto a Zdenek Zeman. Al riesordio sulla panchina del Pescara è andata in scena la famosa Zemanlandia: 5-0 al Genoa, spettacolo e prima vittoria sul campo per i biancoazzurri.