I Top 11 di Soccer Magazine – 2ª giornata: Dybala tripla Joya, Suso che dolce mancino

Paulo Dybala - Fonte: inter.it
Paulo Dybala – Fonte: inter.it

Classico appuntamento con ‘I Top 11 di Soccer Magazine’. Ecco chi si è messo particolarmente in luce in questa seconda giornata di campionato:

Tra i pali ci va Antonio Mirante del Bologna che riscatta la papera di settimana scorsa mantenendo inviolata in maniera decisiva la sua porta contro il Benevento. Difesa a 3 in cui troviamo Lorenzo De Silvestri, Bram Nuytinck e Fabio Pisacane. Il terzino del Torino ha servito un pallone perfetto per la splendida rovesciata di Belotti. Il centrale dell’Udinese ha invece firmato il suo primo gol in Italia anche se non è bastato ai suoi per evitare la sconfitta contro la Spal. Il difensore del Cagliari si è reso protagonista di un’ottima partita contro il Milan, fatta di chiusure sempre precise e puntuali.

Sugli esterni di centrocampo spazio a Luca Rizzo e Suso. L’esterno della Spal con il suo destro a giro all’ultimo minuto ha fatto esplodere tutta la gioia dei tifosi ferraresi per la vittoria sull’Udinese. Il talento del Milan ha dimostrato una volta di più quanto sia delicato il suo mancino: assist al bacio per Cutrone e girello decisivo su punizione. In mezzo al campo la coppia formata da Piotr Zielinski e Sergej Milinkovic-Savic. Il polacco del Napoli ha guidato la rimonta azzurra contro l’Atalanta con un destro pazzesco da fuori area. Stessa balistica anche per il serbo della Lazio che con il suo bolide ha steso il Chievo.

Tridente di lusso in avanti: Andrea Belotti, Mauro Icardi, Paulo Dybala. Il Gallo ha incantato tutti con la fantastica rovesciata che ha dato il la al tris del Torino con il Sassuolo. Il capitano dell’Inter ha ribaltato la Roma con la sua doppietta da bomber vero nel big match di giornata. Il nuovo numero 10 della Juve ha invece messo a segno la sua prima tripletta con la maglia dei bianconeri nel 4-2 in rimonta sul Genoa.

Sulla panchina di questa Top 11 siede Marco Giampaolo, la cui Samp è l’unica squadra a tenere testa momentaneamente alle big della Serie A, viaggiando a punteggio pieno dopo la bella vittoria al Franchi.