Torino, Cairo svela i piani di mercato: “Belotti non si vende, aggiungere 3 giocatori”

Sarà un Torino alla caccia di un posto per l’Europa quello del prossimo anno e ne è una dimostrazione il mercato. Ad un mese dalla chiusura della sessione estiva è Urbano Cairo a dettare la linea guida.

Andrea Belotti – Fonte: www.toronews.net

Il presidente dei granata, a seguito della firma del contratto di locazione del nuovo stadio Filadelfia, è stato intercettato ai microfoni di Sky ed ha parlato delle strategie di mercato. Le cose messe in chiaro dal numero uno del Torino è l’intenzione sempre più forte di trattenere Andrea Belotti, attaccante cercato dai grandi club con il Milan in prima fila, e la volontà di fare altri tre acquisti.
Dobbiamo aggiungere tre giocatori, ma senza fretta perchè sono alternative a quelli che abbiamo e perchè la fretta è foriera di errori. Abbiamo tempo fino alla fine del mercato. Ovviamente – spiega il presidente Cairo – speriamo di fare le cose prima, ma si sa che il mercato è fatto anche di attese. I nostri obiettivi? Cerchiamo un attaccante alternativo a Belotti, visto che non lo vendiamo, un difensore e un centrocampista. Leggo sui giornali che questo o quell’altro avrebbero detto sì, ma non è vero nulla“.

Tra gli obbiettivi in attacco da tempo circola la voce di un forte interesse per Duvan Zapata. Il presidente del Torino però non si sbilancia sull’ex attaccante dell’Udinese: “E’ un giocatore sotto contratto del Napoli e io rispetto i contratti“.