Atalanta-Inter 4-1, le pagelle del Biscione: Handanovic il migliore, rimandati tutti gli altri
La peggior Inter della stagione perde malissimo a Bergamo contro l’Atalanta e abbandona il secondo posto.
Spalletti e i suoi hanno tantissimo sui cui interrogarsi; si salva solo Handanovic.
Handanovic 7: senza di lui, nel primo tempo questa partita sarebbe potuta finire anche 3-0, oggi è in forma e si prodiga per tenere in ballo, quanto può, una squadra che non è mai scesa in campo.
D’Ambrosio,5: spesso finisci per domandarti dove sia finito, non lo si vede in attacco, non lo si vede in difesa, non aiuta ma anzi finisce per creare ancora più problemi.
Miranda 5,5: qualche buona chiusura la offre ma sul gol di Mancini avrebbe potuto fare meglio, anche la sua è una partita sotto la sufficienza. (71’ Vrsalijko 5,5)
Skriniar 5: irriconoscibile, dopo la grande prestazione in Champions oggi il difensore non ne azzecca una, sui calci d’angolo non incide, appare poco preciso, la sua forza oggi proprio non si vede.
Asamoah 4,5: il peggiore in campo, commette l’errore sul primo gol e da lì in poi la partita è tutta in discesa, verso il baratro.
Vecino 5,5: non incide l’uruguaiano che finisce per essere poco utile in tutte le fasi, addirittura sostituito dopo i primi 45’. (46’ B. Valero 5,5)
Brzovic 5: sul 3-1 riesce anche a farsi buttare fuori, è il simbolo della squadra che oggi proprio non gira, è apparso da subito in difficoltà, oggi a centrocampo non si è visto mai.
Gagliardini 5: un altro rispetto a domenica scorsa, non c’è la grinta, la testa, il lavoro… pare disperso in mezzo al campo.
Politano 5,5: la voglia ci sarebbe anche ma non basta, oggi serviva quanto visto mercoledì scorso, ma anche da lui è arrivata una prestazione non all’altezza. (66’ Keita 5,5)
Perisic 6: ci mette la testa e la voglia, soprattutto fino al 2-1 poi finisce per perdersi, ma almeno ci ha provato.
Icardi 6: sufficiente per il rigore, a inizio secondo tempo ci prova anche ma poi finisce disperso in mezzo ai giocatori avversari, non la sua partita.
Spalletti 5: oggi l’Inter non è mai davvero scesa in campo, ha sbagliato tutto, è apparsa svogliata, imprecisa, senza idee.. la peggior prestazione della stagione, il mister avrà di cui lavorare.