Frosinone-Juventus 0-2, le pagelle dei bianconeri: CR7 c’è!
La Juventus passa anche a Frosinone nonostante la resistenza di 80 minuti da parte dei ciociari grazie alle reti di Cristiano Ronaldo e Federico Bernardeschi.
Ecco le pagelle dei bianconeri:
Szczesny s.v.: inizialmente sembrava dovesse accomodarsi in panchina per far giocare Perin ma, per motivi ambientali, viene chiamato ancora in causa lui ma comunque riposa per 90 minuti.
Alex Sandro 5,5: ennesima partita di pessimo livello da parte del terzino brasiliano della Juventus, ormai è un lontano parente del giocatore ammirato nella prima stagione italiana.
Chiellini 5,5: il capitano è molto più impreciso del solito e, soprattutto nel finale, sbaglia una quantità enorme di passaggi.
Rugani 6: buona partita da parte del giovane difensore che nel primo tempo va anche molto vicino al goal.
Cuadrado 6: tenta qualche incursione ma non riesce mai ad incidere veramente nella partita. Rimandato. (Cancelo 6)
Bentancur 5,5: troppo spesso è indeciso nelle scelte da prendere, dopo l’ammonizione viene condizionato in maniera eccessiva. (Bernardeschi 7,5)
Pjanic 6: come al solito è lui il motore della Juventus, ha il merito di andare a recuperare il pallone che fa ripartire l’azione del goal del 2-0.
Emre Can 6: piano piano sta carburando ed imparando a capire il calcio italiano e le sue prestazioni vanno via via migliorando.
Ronaldo 6,5: una partita da 4,5 in pagella fino all’ottantesimo minuto ma poi si accende e segna la rete che decide la partita. Come al solito è famelico e la Juventus può godersi lo spettacolo.
Mandzukic 5,5: qualche sponda ma niente di clamoroso. È apparso molto stanco, come a Valencia, e con ogni probabilità mercoledì sera riposerà. (Matuidi s.v.)
Dybala 5,5: la Joya continua il suo momento negativo ed anche stasera non riesce a sbloccarsi e non riesce mai ad accendere la luce del suo talento.