Juventus-Genoa 2-1, le pagelle bianconere: Ronaldo torna decisivo
La Juventus ha vinto in extremis in casa contro il Genoa, salvando il primato della classifica. Ecco le pagelle dei bianconeri:
Buffon 6: un paio di belle parate ed assolutamente in occasione del goal fortunoso di Kouame.
Alex Sandro 5,5: accusa la stanchezza e si vede. Mai pericoloso in fase offensiva ed entra suo malgrado nell’azione del goal genoano.
Rugani 5: primo tempo abbastanza buono ma poi le ruggini dello scarso utilizzo si fanno sentire e sbaglia un paio di giocate molto importanti.
Bonucci 7: quando c’è bisogno il capitano della Juventus si fa sempre trovare pronto, oggi timbra il suo primo goal stagionale.
Cuadrado 6: qualche buona giocata intervallata da un po’ troppe imprecisioni. Da lui ci si aspetta di più.
Matuidi 5: partita incolore da parte del centrocampista francese che non incide nemmeno in fase di interdizione. (Rabiot 5)
Bentancur 5,5: nel ruolo di regista non riesce a dare ciò che dà Pjanic alla manovra della Juventus.
Khedira 5: vale la stessa cosa detta per il suo compagno Matuidi, non entra mai in partita in nessuna delle due fasi. (Ramsey 6)
Bernardeschi 6: pessimo primo tempo ma negli ultimi minuti cresce molto il suo apporto alla partita ed avrebbe anche meritato il goal. (Douglas Costa 6)
Dybala 6,5: anche oggi tra i migliori in campo, quando c’è un’azione pericolosa è sempre parte viva di tale azione. Una gioia per gli occhi vederlo in campo.
Ronaldo 7: partita insufficiente da parte del portoghese che spreca l’inverosimile ma il modo in cui decide di voler vincere la partita è da campione totale.