Juventus-Genoa 1-1, le pagelle dei bianconeri: il solito Ronaldo
La Juventus interrompe la sua striscia di vittorie consecutive in stagione pareggiando contro un Genoa che non si è mai arreso, nella formazione di casa in goal il solito Cristiano Ronaldo.
Ecco dunque le pagelle dei bianconeri:
Szczesny 6: chiamato in causa praticamente zero volte, sul goal rossoblu non è responsabile.
Alex Sandro 6,5: il terzino ex Porto mette al centro dell’area diversi palloni pericolosi, quest’oggi è il migliore della difesa.
Benatia 5,5: soffre tanto gli attacchi avversari e si prende un cartellino giallo nella prima metà di gara.
Bonucci 5,5: quest’oggi torna ad indossare la fascia da capitano della Juventus e la prestazione sarebbe all’altezza della situazione ma, come spesso è capitato in stagione, ha perso l’uomo in occasione del goal avversario.
Cancelo 6: primo tempo da fenomeno assoluto ma nella ripresa il suo rendimento cala vistosamente, necessita ancora di lavoro per diventare più concreto.
Matuidi 6: è il solito corridore, si sbatte tantissimo per la squadra ma sbaglia un po’ troppo con i piedi. (Dybala 5,5)
Pjanic 5,5: oggi il regista bosniaco non riesce a dare ritmo alla Juventus e la squadra ne risente.
Bentancur 5,5: la sua prima mezz’ora non è male ma poi sparisce inspiegabilmente dal match, il suo percorso di maturazione non è ancora completato.
Mandzukic 5,5: l’attaccante croato oggi è più moscio del solito e quando capita a lui la cosa ha una risonanza maggiore, probabilmente sarebbe stato meglio farlo riposare oggi. (Bernardeschi s.v.)
Ronaldo 7: il bomber della Juventus anche oggi non si smentisce, quando gli capita un pallone giocabile all’interno dell’area di rigore è una sentenza. Una buona risposta anche in vista della Champions.
Cuadrado 6,5: ci mette tanta vivacità e crea diverse situazioni interessanti, si vede che non è al top della forma ma la strada è quella giusta.