Juventus-PSV Eindhoven 3-1, le pagelle dei bianconeri: Yildiz on fire
La Juventus inizia alla grande la nuova Champions League con un imponente 3-1 ai danni del PSV, in rete Yildiz, McKennie e Nico Gonzalez.
Ecco le pagelle dei bianconeri:
Di Gregorio 6,5: non viene impegnato con parate difficili ma si fa trovare sempre sicuro, il gol subito all’ultimo secondo non è sua responsabilità.
Cambiaso 6: partita ordinata ma senza grandi fiammate in fase offensiva.
Bremer 6: solita partita precisa, limita bene i suoi diretti avversari.
Gatti 6,5: conferma il suo ottimo avvio di stagione con un’altra buona partita, lascia il campo zoppicando. (Danilo 6,5)
Kalulu 6,5: l’ex Milan gioca alla grande nel ruolo di terzino destro risultando un fattore in fase di impostazione del gioco.
Locatelli 6,5: altra grande partita da parte del mediano azzurro, lascia il campo tra gli applausi dei suoi tifosi. (Thuram 6)
Yildiz 7,5: salta praticamente sempre il suo diretto avversario con dei dribbling di ottima fattura, trova il suo primo gol in Champions con una perla sotto l’incrocio come il suo idolo Del Piero. (Fagioli 6,5)
Koopmeiners 6.5: ancora non è pienamente all’interno degli schemi di Thiago Motta ma questa sera ha già fatto vedere qualche sprazzo del suo talento.
McKennie 7: alla prima da titolare in questa stagione disputa una buonissima partita, condita dal gol del momentaneo 2-0. In questo ruolo di incursore potrà essere molto utile nel corso della stagione. (Douglas Luiz 6)
Nico Gonzalez 7: sulla fascia destra fa ciò che vuole. Prima da una sua giocata parte l’azione che porta al gol di McKennie, poi trova il gol che chiude il match. (Weah 5,5)
Vlahovic 6: trova l’assist per Nico Gonzalez ma anche questa sera spreca troppe occasioni da gol, non è ancora al top della forma e la cosa si vede.