Juventus-Udinese 4-1, le pagelle dei bianconeri: Kean strepitoso
Un’ottima Juventus archivia la pratica Udinese vincendo 4-1 grazie alla doppietta di uno straordinario Moise Kean ed i goal di Emre Can e Blaise Matuidi.
Ecco le pagelle dei bianconeri:
Szczesny 6: non viene mai chiamato in causa dagli avversari, nulla può sul diagonale vincente di Lasagna.
Rugani 6: serata tranquilla per l’ex difensore dell’Empoli che non viene mai sollecitato dagli avversari.
Barzagli s.v.: parte bene ma è costretto a lasciare presto il campo per via dell’ennesimo infortunio. (Bonucci 6)
Caceres 6: buona partita da parte del difensore uruguaiano che si gioca un posto per il match con l’Atletico Madrid.
Alex Sandro 6,5: partita ai livelli del primo anno con la maglia della Juventus. Da una sua giocata parte l’azione che sblocca la partita.
Matuidi 6,5: corre e si inserisce come se non avesse giocato praticamente tutte le partite dall’inizio della stagione. Trova anche il goal a giusto coronamento della prestazione. (Dybala 6)
Bentancur 7: l’ex Boca prende in mano la Juventus e detta perfettamente i tempi di gioco. Bellissimo l’assist per Matuidi.
Emre Can 7: il tedesco sta crescendo di condizione partita per partita e questa sera, anche se su rigore, trova il quarto goal in campionato.
Spinazzola 6,5: partita molto convincere da parte del laterale azzurro che batte in tutte le occasioni il suo diretto avversario.
Bernardeschi 6: si diverte a giostrarsi tra le linee, purtroppo per lui però non riesce mai a rendersi pericoloso.
Kean 7,5: alla prima partita da titolare in campionato con la maglia della Juventus trova una bellissima doppietta e si guadagna un rigore, meriterebbe molto più spazio. (Nicolussi s.v.)