Torino-Inter: 0-3, le pagelle nerazzurre: è sempre LuLa gol
L’Inter risponde alla Juve vincendo 3-0 a Torino senza sprecare molto, in gol ancora Lautaro e Lukaku ma anche De Vrij.
Handanovic 6,5: poche parate ma molto buone, soprattutto in chiusura di primo tempo quanto ricorda a tutti di essere uno dei migliori portiere in circolazione, ancora una volta.
Godin 6,5: una buona partita per Godin che piano piano ingrana e mostra ciò che lo ha reso famoso.
De Vrij 7: gol importante dell’olandese che da attaccante sfrutta le disattenzioni dei granata e realizza il raddoppio su calcio d’angolo, nel primo tempo è attento e sempre ben posizionato, ancora una volta in ottima forma.
Skriniar 6,5: bene il difensore che gestisce le energie e non sbaglia un colpo, in difesa è concentrato, preciso e razionale, forza e concretezza.
D’Ambrosio 6,5: ritorna bene l’esterno che gioca quasi 90’ e tutti di buon livello, corre e riprende confidenza con il campo anche in vista dei tanti impegni, ottimo in entrambe le fasi. ( 83’ Di Marco sv)
Vecino 6,5: l’uruguaiano non fa rimpiangere le tante assenze a centrocampo, preciso, pulito e grintoso offre al meglio tutto ciò che ha.
Brozovic 7: si vede poco ma non importa perché il croato fa quello che deve per tutti i 90’ e i suoi palloni sono sempre d’oro, è un giocatore di livello e ora inizia anche ad essere più costante.
Barella 6,5: sempre una partita ben giocata e ben interpretata, anche in fase offensiva esce per una distorsione che porta tanti guai. (49’ Borja Valero 6)
Biraghi 6,5: sufficiente l’esterno che continua il processo di crescita, nonostante la difficoltà del campo, oggi continua a mettere minuti tra le gambe ed esce dal campo con una prestazione di buon livello.
Lautaro 7,5: apre e indirizza la partita con un gol dei suoi con cui buca la difesa granata e porta la partita in discesa, è in ottima forma e non smette di dimostrarlo, sempre meglio l’intesa con il compagno di reparto, esce per rifiatare anche in vista dei prossimo fondamentali impegni. (69’ Candreva 6)
Lukaku 7: altro gol per il belga che anche oggi va in rete e chiude i giochi, per tutti i 90’ continua però anche a giocare per la squadra cercando palloni e giocate per i suoi, il suo fisico è l’arma in più in una partita dalle condizioni difficili.
Conte 7: gli ennesimi infortuni sicuramente non lo fanno gioirei, anzi. La partita e la prestazione però sicuramente fa ben sperare e c’è molto di suo perché il mister è riuscito a spiegare al meglio come scendere in campo e come stare in campo.