Torino-Juventus 0-1, le pagelle dei bianconeri: Locatelli all’ultimo respiro
La Juventus batte il Torino grazie ad una rete di Manuel Locatelli negli ultimi minuti di partita, trovando la terza vittoria consecutiva in campionato.
Ecco le pagelle dei bianconeri:
Szczesny 6: quasi mai chiamato in causa dagli avversari, si fa comunque trovare attento nelle poche situazioni che lo impegnano.
Alex Sandro 6,5: nel secondo tempo va vicinissimo al gol e comunque la sua prestazione risulta più che sufficiente.
Chiellini 6,5: solita partita da vero leader, mette tutto il suo carisma in campo in questo derby così importante.
de Ligt 7: altra prova di livello assoluto quella del centrale olandese che anche oggi padroneggia nella sua area, si sta prendendo la Juventus partita dopo partita.
Danilo 6: prestazione ordinata come ormai ci ha abituato da 1 anno a questa parte.
Rabiot 6,5: molti spunti importanti da parte del centrocampista francese che sembra stia iniziando a credere di più nelle proprie potenzialità.
Locatelli 7: prestazione importante anche nei pochi spazi lasciatigli da Mandragora, e poi nel finale trova il gol vittoria che in questo momento è di importanza assoluta per la Juventus.
McKennie 4,5: partita assolutamente da dimenticare quella dello statunitense che praticamente riesce a sbagliare tutti i palloni importanti che si trova a giocare.
Bernardeschi 6: nel primo tempo la sua partita tatticamente è impeccabile, nella ripresa viene impegnato più vicino all’area avversaria e dà il suo contributo. (Kulusevski 6,5)
Chiesa 5,5: partita un po’ in ombra oggi quella dell’ex Fiorentina che fa un paio di accelerazioni delle sue ma per il resto viene imbrigliato bene dalla difesa granata. (Kaio Jorge s.v.)
Kean 5,5: soffre tantissimo la marcatura di Bremer ma alla fine dei conti le uniche due azioni pericolose della Juventus nel primo tempo arrivano da giocate sue. (Cuadrado 6)